giovedì 5 marzo 2015

05 Marzo 46 D.Y

Versis è carino.. non me lo aspettavo un uomo così di buone maniere. Ne ho sentito tante volte nominare, e lo visto una volta solo, con questa fanno due. Andiamo Winry, lo sai meglio di me che è solo una facciata. Quei sorrisi gentili e quei modi di fare, sono indubbiamente fasulli. Tutti in città sono falsi, lo sai meglio di me. 

Lui è solo un altro ipocrita, carino.. non male .. dai modi di fare colti, ma anche lui un lurido stronzo come tutti gli altri. Non pensarci, non ricordarlo! Dimenticalo immediatamente! Lui deve essere un nome e nient’altro. Devi farlo, altrimenti finirai di nuovo …  
Gli ho parlato della cicatrice che ho sul petto. Emery mi ha detto che me la fatta Tom e lui ha negato. Dice che non è di suo gusto.. fare.. beh.. fare certe cose mentre sta sop.. andiamo diario, hai capito cosa intendo. Perché tutto mi fa così arrossire? Perché mi tremano le mani, sono forse ricordi che non voglio avere? Diavolo.. Yeshua.. chi ha ragione e chi ha torto? Chi dice la verità e chi il falso? Il diavolo o lo spettro dagli occhi neri?
….
Tom sembrava così contrariato, aveva un sorriso maligno.. Perfido.. vuole forse far del male a Emery? Che mi importa di lui? Perché dovrei preoccuparmi? Lui è niente per me! Nessuno dei due. Tutti quelli che mi circondano non devono contare assolutamente nulla! Io li odio.. odio tutti! Alison, Emery, Tom, Ayden.. Dahlia.. tutti.. dal primo all’ultimo. Magari morissero da qualche parte. Magari quasta città bruciasse e morissero  tutti quelli che stanno all’interno. 
Forse ho un po’ esagerato, la mia mano è scivolata troppo velocemente sulle pagine del mio diario. Mi impaurisco delle mie stesse parole, ho così voglia di sangue? Dovrei cambiare argomento.. 
Beh.. Alison dice che Emery mi guarda… non ho altro da aggiungere. Non mi sembra che ha occhi per me, al contrario. Però.. l’erborista ha la mente rivolta interamente verso di lui. E’sicuramente innamorata, ho ha semplicemente una cotta. Se lo sposasse … Almeno loro che possono farlo. Io ormai …

Sette anni di velo.. 

Nessun commento:

Posta un commento