giovedì 5 marzo 2015


O4 Marzo 46 D.Y

Sofferenza, Sofferenza.. nient'altro che odiata sofferenza. Però nel mio animo non ci sono solo timori, ma odio.. tanto odio. Yeshua come odio tutti, come detesto uscire dalla mia dimore per vedere gli sguardi pietosi delle persone. "Povera vedova, non ha nessuno. Suo marito la ha solo usata per i propri comodi e poi se ne andato." Tutti la stessa espressione, tutti quella rivoltante parole "Condoglianze". Che diavolo significa!? Io non so mai come rispondergli.. non so mai cosa fare! Non voglio piangere.. desidero solo urlare. Mi odiano, mi compatiscono.... e c'è chi si ricorda della vecchia Winry è mormora "Guarda come è caduta in basso. "

 Perché non mi lasciate semplicemente in pace, perché la morte non viene a prendermi? Io non ho il coraggio di raggiungerla. Ci ho provato.. volevo buttarmi dalla torre del campanile qualche mese fa. Sentivo il vento sulla mia faccia e il gelo che entrava nelle mie ossa. A chi sarei mancata? A NESSUNO! Nemmeno a mio marito. Ma più guardavo di sotto e più mi rendevo conto che sono una codarda. Ho indietreggiato, ho rinunciato a porre fine alle mia miserabile esistenza. In fondo.. una donna che non può dare vita, a che serve? Mi detesto.. sono una donna così vigliacca. Forse è vero che Yeshua mi ha punito e per cosa? Vita Mea.. vita distrutta...

 Voglio solo morire. E' chiedere forse troppo? Mi sento già un fantasma, uno spettro completamente avvolto nel nero. Mi dispiace marito mio.. mi dispiace madre, padre.. se ce li ho ancora da qualche parte. Io non so che fare, non voglio prendere il rosso, non voglio finire di distruggere la mia vita. Yeshua o il diavolo, ascoltate le mie preghiere... non fatemi finire li, vi prego.

Nessun commento:

Posta un commento